Hair and Skin Analysis

Applicativo ibrido web/nativo cross-platform per l’analisi del capello, cute.

Caratteristiche:

  • Scheda cliente/paziente
  • Storico test effettuati
  • Multi centro / Multi azienda
  • Cloud data synchronization and backup
  • Test multifase personalizzabili
  • Integrazione con microscopi (DINO-LITE)
  • Importazioni foto mobile
  • Grafici e report di comparazione esiti precedenti
  • Pannello di gestione e generazione report statistici cross-company
  • Algoritmi personalizzati di raccomandazione prodotti
  • Integrazione con CRM
Tecnologie

Java è virtualmente alla base di qualsiasi tipo di applicazione in rete ed è lo standard globale per lo sviluppo e la distribuzione di applicazioni incorporate e per sistemi portatili, giochi, contenuto basato su Web e software aziendale. Con oltre 9 milioni di sviluppatori in tutto il mondo, Java consente di sviluppare, distribuire e utilizzare applicazioni e servizi entusiasmanti in modo efficiente. Dai portatili ai datacenter, dalle console per videogiochi ai computer altamente scientifici, ai telefoni cellulari e a Internet, Java è onnipresente.

TypeScript è un linguaggio di programmazione open source sviluppato da Microsoft. Più nello specifico, TypeScript è un superset di JavaScript, che aggiunge tipi, classi, interfacce e moduli opzionali al JavaScript tradizionale. Si tratta sostanzialmente di una estensione di JavaScript. TypeScript è un linguaggio tipizzato, ovvero aggiunge definizioni di tipo statico: i tipi consentono di descrivere la forma di un oggetto, documentandolo meglio e consentendo a TypeScript di verificare che il codice funzioni correttamente.

Electron è una libreria open source sviluppata dal team di GitHub che permette di sviluppare un’applicazione desktop utilizzando le stesse tecnologie di un sito web unendo la potenza del browser Chromium, la flessibilità di Node.js e il più grande ecosistema di librerie open source al mondo: npm. In aggiunta a tutto questo la possibilità di pacchettizzare l’applicazione per Mac, Windows, e Linux con lo stesso risultato in termini di grafica e funzionalità.

IndexedDB non è un database relazionale ma un Object Store. Mentre un database relazionale organizza i dati in tabelle composte da colonne e righe e prevede un linguaggio specializzato per gestire i dati (tipicamente SQL), un Object Store consente direttamente la persistenza di oggetti e prevede la definizione di indici per un loro recupero efficiente. Tra le altre caratteristiche di IndexedDB segnaliamo la natura transazionale delle operazioni e la disponibilità sia di API sincrone che asincrone.

PHP è un popolare linguaggio di scripting generico particolarmente adatto allo sviluppo web.Veloce, flessibile e pragmatico, PHP alimenta qualsiasi cosa, dal tuo blog ai siti Web più popolari al mondo.

Condividi su :